GMpromo2.png

Godmaster Icon.png Godmaster (Cercatore di Dei) è il quarto e ultimo DLC di Hollow Knight, rilasciato il 23 Agosto 2018 sia su PC che su Switch. Questo DLC è stato preceduto da Lifeblood Icon.png Lifeblood il 20 Aprile 2018.

Descrizione

Prendi posto tra gli Dei in un'epica celebrazione della Gloria di Nidosacro, nel capitolo finale del viaggio del Cavaliere.

Nuovo Personaggio e Nuova Missione - Arriva la Cercatrice di Dei. Spezza le sue catene e aiutala a compiere un antico dovere.

Nuovi Boss - I più grandi guerrieri di Nidosacro sfoderano le loro lame.

Nuova Modalità di Gioco - Un classico di questo genere, a lungo richiesto. Completa la missione della Cercatrice di Dei per sbloccare la nuova modalità.

Nuova Musica - Nuovi temi incalzanti per i boss e grandiosi remix di classici molto amati.

Come entrare nella Casa degli Dei

Spiapallidagodmaster.png

Il Sarcofago dorato che è comparso nella Fossa dei Rifiuti richiede una Chiave Semplice per essere aperto. Dopo essere tornati al Colosseo dei Folli, nella parte in alto a destra dell'arena si può trovare una serie di muri da rompere che portano a una singola ma grande area aperta, proprio dietro al Colosseo. In quest'area, il giocatore dovrà inseguire e uccidere la Spia Pallida. Una volta sconfitta, il giocatore verrà ricompensato con l'oggetto che la Spia teneva stretta tra le sue mani, ossia la chiave.

Exclamation Mark.png
Da specificare che il sarcofago può essere aperto con qualunque altra chiave semplice del gioco. Per una lista delle quattro chiavi, vedi qui.

Entratagodmaster.png

Dopo aver finalmente ottenuto una qualsiasi Chiave Semplice, il giocatore dovrà dirigersi alle Idrovie Reali, dove si è aperto un nuovo muro da rompere che porta ad un'area proprio sopra l'arena della Maranide Madre. Dopo aver percorso la nuova zona brulicante di un nuovo tipo di nemico, il giocatore finirà per arrivare alla Fossa dei Rifiuti. Tra i vari rifiuti con cui interagire e quelli da poter guardare nel background, tra questi spunterà un Sarcofago interamente dorato. Usare la Chiave Semplice rivelerà la Cercatrice di Dei che collasserà a terra. La caduta farà cadere vicino ai piedi del Cavaliere anche uno strano oggetto chiamato Sintonizzatore Divino. Il giocatore dovrà semplicemente usare l'Aculeo dei Sogni sulla testa della Cercatrice per aprire l'agognata entrata per la Casa degli Dei.

Contenuti Aggiunti

Boss

Nemici

Meccaniche

NPC

Oggetti

Aree

Altro

Musiche

Per maggiori informazioni sui DLC, vedi Contenuti Aggiuntivi e Pubblicazioni.

Obiettivi

Achievement Fratellanza.png Fratellanza
{S} Completa il Pantheon del Maestro
Achievement Ispirazione.png Ispirazione
{S} Completa il Pantheon dell’Artista
Achievement Concentrazione.png Concentrazione
{S} Completa il Pantheon del Gran Maestro
Achievement Anima Ombra.png Anima e Ombra
{S} Completa il Pantheon del Cavaliere
Achievement Accetta Vuoto.png Accetta il Vuoto
{S} Ascendi nel Pantheon di Nidosacro e conquista il tuo posto al suo vertice
Achievement Completamento Puro.png Completamento Puro
{S} Termina il gioco completandolo al 112%.